calciomercato

Mercato Juve / Morata via subito? Può arrivare lui: “Contatti avanzati”

redazionejuvenews

Chi potrebbe essere l'erede di Morata? Difficile dirlo con precisione, serve trovare un'occasione da cogliere al volo che sia accessibile dal punto di vista economico. Partendo da questo presupposto, due nomi in particolare potrebbero fare al caso della Juve.

Il primo è quello di Alexandre Lacazette. Accostato a più riprese alla Vecchia Signora, il francese è in scadenza di contratto con l'Arsenal a fine stagione. Dunque a gennaio potrebbe essere prelevato a prezzo di saldo. Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, la Juventus e Lacazette sarebbero addirittura in contatti avanzati. Per l'estate a zero o già per gennaio? Il dubbio c'è, ma la situazione Morata potrebbe accelerare il tutto.

Il secondo profilo invece sarebbe quello di Emerick Aubameyang, in uscita sempre dall'Arsenal. Calciomercato.com garantisce che il gabonese sia nelle lista di Cherubini, soprattutto per via della formula con cui potrebbe essere acquistato: prestito per sei mesi senza obbligo di riscatto in estate. La Juve valuta le proprie alternative. E intanto, sempre in queste ultimissime ore, Sky ha dato un clamoroso annuncio: "Colpo impossibile? Macché, la Juve ci sta provando!" <<<

tutte le notizie di