calciomercato

Mercato Juve, che bomba: “Allegri ha in testa un nuovo nome (clamoroso)”

redazionejuvenews

Oltre alla lunghissima telenovela Locatelli, che la Juventus spera di chiudere a giorni, c'è ancora molto da fare per consegnare a Max Allegri una rosa completa e competitiva. Il tecnico livornese potrebbe presto trovarsi a fare i conti con gli addii di Demiral e Rugani, entrambi sulla lista dei cedibili anche se per motivazioni diverse. Se entrambi dovessero partire, la Juve avrebbe bisogno di un altro difensore centrale. Il nome nuovo, svelato da Paolo Bargiggia, potrebbe essere quello di un veterano della nostra Serie A.

"In casa Juve si è parlato di Kostas Manolas. Non c'è ancora una trattativa, ma posso dirvi che il Napoli potrebbe cederlo per 15 milioni di euro. È una notizia concreta che mi è arrivata stamattina" - ha spiegato l'esperto di calciomercato ai microfoni di 1 Station Radio. "Allegri sta chiedendo un difensore centrale, specialmente se la Juve venderà Demiral e Rugani. Il nome nella testa di Max è quello di Manolas" - ha poi continuato Bargiggia. Condizioni decisamente favorevoli alla Juve, considerando il profilo del giocatore. Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori particolari.

"Se a De Laurentiis arrivasse una buona proposta per un giocatore come Manolas, la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, in questo mercato colpito dalla crisi, equivalgono ai 20-25 del pre-Covid. Oggi a queste cifre si possono anche comprare buoni giocatori" - ha concluso Paolo Bargiggia. Insomma, a Napoli sarebbero convinti di poter ringiovanire la rosa e sostituire il greco in maniera adeguata anche cedendolo a quelle cifre. Ora bisognerà capire se il colpo Manolas sarà destinato a restare soltanto un'idea, o se invece Cherubini passerà all'azione per accontentare Allegri. Ma attenzione perché in queste ore è esplosa all'improvviso anche una vera e propria bomba di mercato in casa Juve: la notizia spiazza tutti, tifosi bianconeri senza parole! <<<

tutte le notizie di