calciomercato

Mercato Juve / Allegri ha deciso un colpo clamoroso, secondo Repubblica

redazionejuvenews

L'identikit tracciato da Allegri per il ruolo di punta di scorta è delineato da tempo. Anche in questo caso, la Juventus cerca un elemento di grande esperienza, che accetti il ruolo di comprimario, che non costi troppo e che possa fare la differenza anche a partita in corso. Un nome in particolare solleticherebbe le fantasie del mister bianconero.

Secondo quanto riportato da Repubblica, la Juve sarebbe sulle tracce di Olivier Giroud. L'attaccante rossonero, fresco vincitore dello scudetto, sarebbe il profilo ideale cercato dalla dirigenza bianconera e soprattutto da Allegri, che considera il francese il perfetto vice di Vlahovic. A favorire questa ipotesi c'è anche una news di mercato.

Il neo campioni d'Italia infatti sono vicinissimi all'acquisto di Origi, attaccante con caratteristiche simili a Giroud. Difficilmente il nuovo acquisto farà panchina e la Juventus potrebbe sperare di acquistare l'attaccante rossonero facendo leva su questo. L'operazione resta comunque complessa, tanto che il quotidiano ha specificato che se l'ex Arsenal non fosse disponibile, la Juve sarebbe comunque pronta a buttarsi su "un" Giroud, un attaccante con quelle caratteristiche. Ma Allegri la sua scelta l'avrebbe fatta. Staremo a vedere. Nel frattempo però, attenzione ad una nuova clamorosa indiscrezione. Tutto deciso, dopo Pogba ne arriva un altro: spunta un nome completamente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di