calciomercato

Mercato Juve / Allegri ha chiesto un colpo da 40 milioni? / News

redazionejuvenews

Al di là del futuro di Vlahovic, in bilico e ancora da definire, non è un segreto che in casa Juventus uno dei principali problemi di questa stagione sia stato e sia ancora oggi un rendimento tutt’altro che soddisfacente di alcuni giocatori del centrocampo. Insufficiente quanto fatto da Paredes, pari a zero invece l’apporto di Pogba, alle prese con una lunga e sfortunata serie di infortuni che, di fatto, non l’hanno mai messo davvero a disposizione di Allegri. In questo senso, allora, attenzione al nome di de Paul.

Come vi avevamo già raccontato negli scorsi giorni, infatti, Rodrigo de Paul rimane un obiettivo forte della Juventus. Piace molto ai bianconeri, che cercano un nuovo centrocampista a cui affidare le chiavi del centrocampo. Non è una novità allora che l’argentino sia in rotta con il club spagnolo, motivo per cui un addio in estate appare fortemente probabile. E in questo senso la società bianconera avrebbe deciso di affondare il colpo. Secondo quanto riportato da fichajes.net, infatti, la dirigenza sarebbe pronta ad accelerare per regalare subito il primo colpo estivo ad Allegri. Ma quante possibilità ci sono per una reale fumata bianca?

Al momento è sicuramente presto per dare giudizi definitivi, soprattutto in attesa di tutti i verdetti stagionali. Chiaro che con le coppe europee - e con una in particolare - le chance della Juventus aumenterebbero vertiginosamente. Ma sta di fatto anche che la dirigenza sembra quanto mai convinta di voler affondare il colpo, almeno quanto lo è lo stesso de Paul di voler cambiare aria. Per questo, al momento, filtra un cauto ottimismo in attesa dell’affondo ormai imminente. La redazione di Juvenews, come sempre, vi terrà costantemente aggiornati. Detto questo, occhi bene aperti: la Juventus starebbe lavorando ad un doppio colpo molto interessante <<<