calciomercato

Mercato Juve / Addio Morata? Sport Mediaset annuncia: “Ecco i sostituti”

redazionejuvenews

Il centravanti spagnolo, molto considerato da Allegri, non ha il futuro assicurato a Torino. Per trattenerlo infatti, la Juventus dovrà sborsare ben 35 milioni di euro la prossima estate per riscattarlo dall'Atletico Madrid. Ecco perché, nonostante il gradimento del tecnico livornese, questi potrebbero essere gli ultimi mesi bianconeri di Morata. Ipotesi avvalorata dal fatto che la Vecchia Signora si starebbe già guardando attorno sul mercato, individuando almeno due grandi potenziali sostituti dell'attaccante classe '92.

Anche Sportmediaset conferma tutto, indicando nel Tottenham di Paratici la prossima possibile destinazione di Morata. Ma su chi sarebbe invece pronta a puntare la Juve? Il primo nome in lista - non è certo una novità - è quello di Dusan Vlahovic. Il rinnovo con la Fiorentina è sfumato, il bomber serbo è sul mercato e la Juve tenterà l'assalto. Ma il prezzo molto alto e la concorrenza agguerrita costringe i bianconeri a valutare anche altre alternative.

Occhio dunque al possibile ritorno di fiamma per Mauro Icardi, altro vecchio pallino della Juventus e di Max Allegri. L'argentino e la sua famiglia tornerebbero di corsa in Italia e il PSG potrebbe aprire alla cessione, a differenza di quanto fatto nelle fasi finali dello scorso calciomercato estivo. Fari puntati dunque su questi due bomber, anche se non sono escluse altre sorprese che potrebbero spuntare nei prossimi mesi. Nel frattempo, attenzione: Chiesa fa tremare Allegri, circolano novità pesantissime! <<<

tutte le notizie di