calciomercato

Mercato Juve / Incredibile ma vero, può essere addio: tutto confermato!

redazionejuvenews

Stando alle ultime notizie di calciomercato, la Juventus potrebbe approfittare di una gigantesca occasione che potrebbe nascere da uno scenario che si starebbe delineando durante questo inizio di stagione.

Fari puntati su Gigio Donnarumma. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, il portiere classe '99 sarebbe attualmente scontento al PSG viste le tantissime panchine collezionate da quando è sbarcato a Parigi. Anche Mino Raiola, potentissimo agente di Gigio e vecchio alleato di mercato della Juve, non starebbe affatto gradendo il trattamento riservato ad una delle sue stelle più importanti, tanto da meditare già l'addio. In tutto questo, è ovviamente rispuntata la Juventus che da tempo apprezza e segue Donnarumma. Tutto dipende dalle scelte di Pochettino. Se per il tecnico del PSG Gigio dovesse essere il secondo portiere e non quello titolare, allora la frattura potrebbe davvero diventare insanabile. Detto questo, attenzione dunque alle ultime grosse conferme in merito che arrivano direttamente dalla Francia.

Secondo i colleghi d'oltralpe infatti, quello di Donnarumma sarebbe ormai diventato un vero e proprio "caso". Anche perché per Pochettino Gigio al momento è e resta il secondo di Keylor Navas. L'esperto portiere costaricano gode di grande stima da parte del suo allenatore ed è un leader dello spogliatoio parigino. La situazione dunque non pare sbloccarsi per Donnarumma, che ora potrebbe iniziare davvero a spingere per una cessione insieme a Raiola. Qualcuno parla di una possibile partenza già a gennaio, ma secondo il Corriere dello Sport sarebbe impossibile un approdo dell'ex rossonero a Torino nel mercato invernale. In vista della prossima estate però, tutto è possibile. Ma intanto attenzione ad un'altra clamorosa novità per il mercato bianconero: scenario folle, contatti in corso! <<<

tutte le notizie di