Inter addio! La Juventus tenta il colpaccio di mercato

Inter addio! La Juventus tenta il colpaccio di mercato

Giocatore dell'Inter che saluta
In casa Juventus si continuano a fare diverse valutazioni riguardanti il calciomercato e quello che potrebbe succedere in entrata

La Juventus sembra pronta ad accendere (finalmente) i motori in sede di calciomercato. E torna di moda un calciatore dell’Inter.

La Juventus è al lavoro: il futuro è alle porte ed il presente richiede risposte immediate. Il calciomercato è ufficialmente aperto e già in questi giorni sono possibili delle novità niente male. In questo senso, stanno circolando in maniera sempre più insistente delle indiscrezioni riguardanti un possibile colpo dall’Inter che suonerebbe come uno sgarbo ma che mai come oggi sembra possibile.

Frattesi alla Juventus: ecco come stanno le cose

Il riferimento va a Frattesi. Il calciatore nerazzurro – che secondo FcInter1908 è attenzionato pure dal Napoli – sarebbe entrato oramai nel mirino della dirigenza bianconera che vorrebbe tentare un approccio da qui a breve. Certo, è vero che Inzaghi è andato via. Ma è anche vero che i titolari della squadra nerazzurra probabilmente resteranno quelli. E dunque, Frattesi, potrebbe seriamente spingere per dire addio. In questo senso, la Juve lo accoglierebbe a braccia aperte. Calciatore giovane, Italiano e con un grande futuro davanti. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a bussare nuovamente alla porta del club Milanese, con un’offerta importante. Sì. Ma anche con la volontà di un ragazzo che vuole mettersi in mostra e che presto o tardi, l’Inter, sarà costretta a vendere se non potrà garantirgli un futuro da titolare. E non da riserva di lusso.

x