Donnarumma alla Juve: annuncio improvviso | Calciomercato

Donnarumma alla Juve: annuncio improvviso | Calciomercato

Donnarumma
In casa Juventus si torna a parlare della possibilità di vedere Donnarumma come nuovo portiere dei bianconeri: il punto

Il Paris Saint Germain ce l’ha fatta: ha vinto la Champions League. È successo nell’anno più impensabile, quello che ha consumato il progressivo smantellamento delle star parigine. Uno smantellamento culminato con l’addio, l’estate scorsa, di Kylian Mbappé. Un addio che deve aver smosso qualcosa, responsabilizzato tutti, sprigionato il talento dei giovani rimasto fino a quel momento sopito. Fatto sta che il PSG di Luis Enrique ha condotto un cammino fantastico e per la prima volta nella sua storia ha raggiunto il tetto d’Europa. Un risultato raggiunto grazie a tanti fattori. Tra gli altri, grazie ai guantoni di Gigio Donnarumma che ha sempre risposto presente quanto chiamato in causa. Difendendo da fuoriclasse quale è i pali della squadra parigina. Fino alla vittoria finale.

Donnarumma alla Juventus? Ecco che cosa sappiamo

Proprio Donnarumma, nel post partita ha aperto dubbi relativi al futuro dicendo di non essere sicuro della permanenza. Il suo contratto scadrà il prossimo anno, nell’estate del 2026, questo impone una riflessione al club e al giocatore: separazione subito o addio con svincolo il prossimo anno.  Il Paris Saint Germain ha fatto un passo: rinnovo ma con ingaggio rimodulato. Il giocatore non è convinto, pensa di meritare almeno la conferma dell’attuale salario dopo la vittoria in Champions League.

In questo limbo si possono inserire le altre squadre. Tra cui, la Juventus. A riferire la pista Donnarumma-Juve è il giornalista Giovanni Albanese secondo il quale la società bianconera starebbe lavorando sottotraccia, e da tempi non sospetti, al clamoroso colpo di calciomercato. Non sarà affatto facile visto che parliamo di un top player che attualmente guadagna tanti – ma tanti – soldi. Tuttavia, qualora si consumasse l’addio dal PSG, la Juve potrebbe provare a fare leva sul suo desiderio di tornare in Italia e in Serie A. Non c’è nessuna trattiva impostata, per ora. Ma occhio alla traccia. Ma le notizie non finiscono qui. Pochi minuti fa è uscita una notizia che sta facendo il terremoto in casa Juve. E riguarda… un nuovo allenatore! Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS, COLPO DI SCENA? <<<

x