calciomercato

LIVE Calciomercato Juventus / Ultim’ora: “Firma un triennale con i bianconeri”

redazionejuvenews

Wilfried Zaha ha rifiutato la Juventus. Questo ci rivela The Athtletic. Secondo il quotidiano inglese, Cherubini si sarebbe mosso in maniera concreta per l'attaccante del Crystal Palace con il contratto in scadenza il prossimo giugno, ma il giocatore avrebbe detto no alla possibilità di trasferirsi a Torino. Il motivo? Vuole rimanere in Premier. Su di lui ci sono Manchester United e Arsenal.

La Juve si iscrive alla lista delle tante squadre interessate a Benjamin Sesko. Il centravanti classe 2003 del Salisburgo è già stato bloccato dal Lipsia per 20 milioni. Per quello che viene considerato il nuovo Haaland, il prezzo è destinato a salire nei prossimi mesi. La Vecchia Signora lo valuta per ringiovanire il proprio reparto avanzato che può contare già su attaccanti giovani e di valore.

Di Maria è tornato trionfante dalla spedizione mondiale con l'Albiceleste, ma neanche a farlo apposta, si è di nuovo fermato per un infortunio al polpaccio durante Juventus-Udinese. Il suo futuro a Torino pare essere segnato. Nessun tentativo di rinnovo per il Fideo, che secondo Tyc Sports potrebbe lasciare la Vecchia Signora addirittura a gennaio. Starebbe per arrivare un'offerta faraonica in stile Cristiano Ronaldo per l'ex Psg, che arrivato praticamente a fine carriera potrebbe anche vacillare. La Juve, dal canto suo, non si opporrebbe alla partenza del numero 22 bianconero. Anzi, avrebbe la possibilità di sostituirlo subito con uno più giovane. Leggi le pagelle di Napoli-Juventus di Angelo Di Livio<<<

tutte le notizie di