JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juve, indiscrezione dell’Inghilterra: occhi su Greenwood

mason greenwood manchester united
Greenwood non trova spazio al Manchester United ed è alla ricerca di una nuova squadra: la Juve ci pensa... con l'aiuto di Pogba
redazionejuvenews

L'inizio di carriera da giovane stella del calcio mondiale, poi le accuse di molestie sessuali e il lungo stop: Mason Greenwood non scende in campo con il Manchester United da gennaio 2022. Lo scorso febbraio le accuse di stupro sono cadute e ora l'attaccante inglese classe 2001 è pronto a tornare in campo. Dopo quanto successo, però, sembra difficile che Greenwood possa tornare a vestire la casacca dei Red Devils. Per questo l'attaccante ha cominciato a guardarsi attorno alla ricerca di una squadra.

Secondo quanto riportato dal The Sun, la Juve sarebbe molto interessata al cartellino del giocatore classe 2001, individuato come possibile rinforzo di livello per il reparto offensivo. Giovane e talentuoso, Greenwood potrebbe aggiungere qualità alla manovra bianconera. Secondo il giornale inglese, la Juve starebbe pensando a un prestito di un anno con diritto di riscatto, ma su di lui ci sarebbero anche Milan e Roma, nonchè alcune squadre turche.

La Vecchia Signora crede però di avere un asso nella manica: Paul Pogba. Il centrocampista francese ha conosciuto Greenwood ai tempi del Manchester United e potrebbe quindi essere un importante punto a favore della Juve. Per il momento nessuna offerta concreta, ma la Juve attende: la prossima estate Greenwood potrebbe essere un nuovo giocatore bianconero.