Calciomercato Juve, Pedullà annuncia: "Contatti in corso!"

Calciomercato Juve, Pedullà annuncia: “Contatti in corso!”

Pedullà sulla Juventus
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in casa Juventus.

La Juventus cerca un centravanti. È questo, tra gli altri, l’obiettivo che si è prefissato il direttore generale Damien Comolli. Il francese sta dirigendo le strategie in attesa che la Juventus ingaggi un direttore sportivo che vada a rimpiazzare il silurato Cristiano Giuntoli. Ci pensa lui, al momento. E parlavamo del centravanti. Bisogna sciogliere il nodo Dusan Vlahovic, anzitutto. Il serbo è in uscita perché in scadenza di contratto: con l’estate 2027 alle porte, la Juve rischia di perderlo a zero. A meno che non rinnovi – ma la Juve vorrebbe abbassargli l’ingaggio, cosa che il giocatore non vorrebbe – deve essere ceduto questa estate. È l’ultima chiamata. E mentre si lavora a questo si cerca il potenziale sostituto. Di nomi se ne fanno tutti. Uno di questi, già noto alle cronache, sta tornando pesantemente in auge.

Juventus: contatti ripresi per… / News calciomercato

Alfredo Pedullà, attraverso il sito di Sportitalia, ha fortemente rilanciato la pista che porta a Jonathan David. Il centravanti canadese è pronto per una nuova sfida dopo essersi svincolato dal Lilla dove, durante l’ultima stagione, ha segnato 24 volte. Le parole dell’esperto di calciomercato: “Dopo il silenzio delle ultime settimane, le due parti continuano a sentirsi. Il giocatore è a disposizione a parametro zero, dopo l’annuncio dell’addio al Lille alla scadenza naturale del contratto”. Sul sito di Sportitalia, che cita Pedullà, leggiamo che: “Il centravanti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, continua a tenere i bianconeri. Su Jonathan David non c’è però solo la Juventus, ci sono anche formazioni turche e saudite. Le richieste del giocatore e dei suoi agenti è comunque alta”. David è al centro di molte voci di calciomercato, si è appositamente svincolato per poter scegliere in autonomia dove proseguire la sua carriera. Potrebbe essere alla Juventus, che ci pensa e ragiona circa l’ingaggio. Vedremo se questi contatti porteranno alla chiusura dell’affare. E sempre parlando di calciomercato in casa Juventus, massima attenzione: sta circolando una voce pesantissima su un nome totalmente nuovo che i bianconeri starebbero pensando di prendere. Vi lasciamo il link qui sotto.

LA JUVE VALUTA UN COLPO TOTALMENTE A SORPRESA <<<

x