TURIN, ITALY - JANUARY 11: Manuel Locatelli of Juventus celebrates after the third goal of teammate Arkadiusz Krystian Milik during the Coppa Italia Quarter-Final match between Juventus FC and Frosinone Calcio at Allianz Stadium on January 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dopo settimane di attesa finalmente è arrivata l’ufficialità: Douglas Luiz è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Il brasiliano sarà però solo il primo colpo dei bianconeri a centrocampo visto che Giuntoli si appresta a prendere anche Thuram jr. Ma per due centrocampisti che vengono acquistati ce n’è uno che potrebbe essere venduto: il Marsiglia vuole Locatelli.
Pensando alla nuova Juve è possibile immaginare una mediana composta da Douglas Luiz e Thuram, dove quindi non ci sarebbe moltissimo spazio per Locatelli. Il Marsiglia si è detto interessato e potrebbe diventare un’ipotesi concreta. Il nuovo allenatore della squadra francese è infatti De Zerbi, che ha un debole per il centrocampista italiano sin dai tempi del Sassuolo. E intanto poco fa è arrivata una notizia molto pesante sempre rispetto al mercato della Juve: “78 milioni di euro per…” <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…