Streaming SPAL-Juventus: ecco come vederla legalmente

Streaming SPAL-Juventus: ecco come vederla legalmente

Serie A: tra poco in scena SPAL-Juventus, ecco come vedere il match live in diretta streaming

di redazionejuvenews

Streaming SPAL-Juve

 

Serie A: ecco come vedere SPAL-Juventus in diretta streaming e legalmente

 

Streaming SPAL-Juventus: ecco come vedere la partita live e in diretta.
Streaming SPAL-Juventus: ecco come vedere la partita live e in diretta.

 

SPAL-JUVENTUS IN STREAMING – Ci siamo, a breve andrà in scena la 32esima giornata di Serie A per i bianconeri che potrebbe assegnare alla Juve il suo ottavo Scudetto consecutivo con ben sei giornate d’anticipo. Alle 15:00 il calcio d’inizio di SPAL-Juventus al Paolo Mazza di Ferrara. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (canale 251). Gli abbonati Sky potranno vedere la partita in streaming su tablet, pc e smartphone su NowTv e SkyGo. Chi invece vorrà seguire tutti i vari match di calcio in streaming, soprattutto per chi non possiede un abbonamento alle pay tv, potrà farlo ad un prezzo davvero basso (e in alcuni casi bassissimo) cliccando qui!

SPAL-JUVENTUS, DIRETTA LIVE – Se invece non avete la possibilità di seguire la partita in tv o di vederla in streaming, potrete ovviamente seguire il match Scudetto SPAL-Juve in diretta con la cronaca minuto per minuto su Juvenews.eu grazie al nostro live, cliccando qui! >>>DIRETTA LIVE

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy