f0b5c2afb3eb41a4bb8991e1cd16ed66-scaled.jpg
Ieri sera la Juventus ha vinto l’amichevole di prestigio contro l’Arsenal per 2-0. Allegri, viste le tante assenze, ha schierato dall’inizio diversi giovani. Tra questi, Alessandro Pio Riccio e Tommaso Barbieri, che poi hanno parlato ai microfoni di JTV.
Le parole di Riccio: “All’inizio ero emozionato, poi mi sono sbloccato. Ma sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita avendo giocato in uno stadio del genere”.
Difesa solida con Rugani e Gatti: “Dani e Fede mi hanno trasmesso i giusti valori tenendomi abbastanza sveglio e sono contento di aver condiviso con loro queste emozioni”.
La titolarità: “Ho ringraziato il mister, ho detto che mi sarei giocato questa occasione dando il massimo”.
L’esordio in Prima Squadra: “Lo immaginavo da quando sono arrivato, mi aspettavo un giorno di esordire in Prima Squadra”.
Il futuro: “Questo è un punto di partenza, la società mi dice quello che devo fare e io lo faccio. A me basta mettere la maglia della Juve addosso, è un’emozione giocare anche con la Next Gen“.
Le parole di Barbieri: “Ho provato delle grandissime emozioni. Sono contento per la vittoria in uno stadio simile, che è fantastico”.
Successo importante: “Sono contento soprattutto per la squadra e poi per la vittoria contro una squadra così difficile da affrontare”.
Lezioni dai più esperti: “Cerco sempre di imparare da chi gioca nel mio ruolo. Loro mi aiutano sempre sia quando sbaglio che quando faccio una cosa giusta”.
La titolarità: “Ero molto contento ma sono rimasto concentrato sapendo di dover dare tutto“.
Il prosieguo della stagione: “Sono un giocatore della Next Gen e cerco di dare il massimo, poi se mi chiameranno qua darò il massimo anche per la prima squadra“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…