JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Vittoria importante. Un’emozione la felicità dei giovani”

Manuel Locatelli
Il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di JTV, commentando la vittoria della Juventus contro l'Arsenal all'Emirates Stadium

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventusè tornata in campo per la prima amichevole dopo la ripresa degli allenamenti. Un test prestigioso contro l'Arsenal, all'Emirates Stadium, che la squadra di Massimiliano Allegri ha portato a casa per 2-0. A decidere la sfida sono stati due autogol: nel finale di primo tempo quello di Xhaka, nel finale di gara quello di Holding. Nonostante la netta superiorità dei Gunners nel possesso palla, i bianconeri hanno concesso poche vere chance agli avversari.

Ai microfoni di JTV, Manuel Locatelli ha commentato la prestazione: "Bene bene. Vittoria arrivata in amichevole ma contro una squadra importante, avevamo tanti giovani ed è stato bello vedere felici a fine partita. E’ stata un’esperienza importante".

Tanti i giovani in campo, sia della Next Gen che della Primavera: "E' chiaro che tutti i ragazzi chiedono consigli, in campo bisogna parlare molto, ma io lo faccio sempre. Vederli così soddisfatti è un’emozione che ti porti dietro".

Si riparte con una vittoria, dopo le sei consecutive con cui si era chiuso il campionato: "E’ importante, è un atteggiamento che non va perso ma credo che nell’ultimo periodo abbiamo ritrovato compattezza e una stabilità importanti".

Le sue condizioni: "Io sto bene, non mi sono mai fermato. Mi sono sempre allenato e quindi sto bene".