JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Riccio e Barbieri in coro: “Che emozione giocare in Prima Squadra”

Riccio e Barbieri in coro: “Che emozione giocare in Prima Squadra” - immagine 1
I due giovani bianconeri ieri sono stati schierati dall'inizio da Allegri nell'amichevole vinta dalla Juventus contro l'Arsenal all'Emirates

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventus ha vinto l'amichevole di prestigio contro l'Arsenal per 2-0. Allegri, viste le tante assenze, ha schierato dall'inizio diversi giovani. Tra questi, Alessandro Pio Riccio e Tommaso Barbieri, che poi hanno parlato ai microfoni di JTV.

Le parole di Riccio: "All’inizio ero emozionato, poi mi sono sbloccato. Ma sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita avendo giocato in uno stadio del genere".

Difesa solida con Rugani e Gatti: "Dani e Fede mi hanno trasmesso i giusti valori tenendomi abbastanza sveglio e sono contento di aver condiviso con loro queste emozioni".

La titolarità: "Ho ringraziato il mister, ho detto che mi sarei giocato questa occasione dando il massimo".

L'esordio in Prima Squadra: "Lo immaginavo da quando sono arrivato, mi aspettavo un giorno di esordire in Prima Squadra".

Il futuro: "Questo è un punto di partenza, la società mi dice quello che devo fare e io lo faccio. A me basta mettere la maglia della Juve addosso, è un’emozione giocare anche con la Next Gen".

Le parole di Barbieri: "Ho provato delle grandissime emozioni. Sono contento per la vittoria in uno stadio simile, che è fantastico".

Successo importante: "Sono contento soprattutto per la squadra e poi per la vittoria contro una squadra così difficile da affrontare".

Lezioni dai più esperti: "Cerco sempre di imparare da chi gioca nel mio ruolo. Loro mi aiutano sempre sia quando sbaglio che quando faccio una cosa giusta".

La titolarità: "Ero molto contento ma sono rimasto concentrato sapendo di dover dare tutto".

Il prosieguo della stagione: "Sono un giocatore della Next Gen e cerco di dare il massimo, poi se mi chiameranno qua darò il massimo anche per la prima squadra".