Oggi è martedì 28 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il mercato continua ad attirare le attenzioni di tutti i tifosi e ora sembra davvero che i primi colpi siano a un passo dell’ufficialità.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie dal mondo bianconero <<<
Questo inizio di calciomercato della Juventus porta senza dubbio la firma di Massimiliano Allegri. Se nelle scorse stagioni si era puntato su molti giovani come principali acquisti, ora invece i bianconeri stanno puntando su profili diversi.
Il rilancio decisivo per Angel Di Maria, quando sembrava che fosse tramontata la trattativa, ne è la riprova. Un contratto di un anno, senza benefici del Decreto Crescita, dimostra quanto la Juve volesse a tutti i costi il sì del Fideo, su richiesta del tecnico.
La stessa cosa vale per il ritorno di Paul Pogba, che è atteso giovedì a Torino. Allegri infatti vuole uomini che sappiano come vincere, che abbiano la giusta esperienza e qualità. La sua Juve comincia a prendere forma.
Chiuso Pogba e incassato il sì di Di Maria, per la Vecchia Signora il mercato non finisce di certo qui. Ora parte un’altra fase, che servirà a strutturare la rosa per il nuovo modulo bianconero.
Come riporta Tuttosport, la Juve infatti non molla Nicolò Zaniolo, in rotta con la Roma, continuando i contatti con i giallorossi, e punta Paredes a centrocampo, con l’argentino non più sicuro della permanenza a Parigi come qualche settimana fa.
Si continua a lavorare per Cambiaso con il Genoa: sembra essere lui il prescelto per la fascia sinistra, dove però prima dovrebbe partire uno tra Alex Sandro e Luca Pellegrini. E se dovesse partire De Ligt, occhio a Koulibaly.
Si fanno sempre più insistenti le sirene inglesi per Matthijs De Ligt. Il difensore olandese non ha ancora rinnovato e il suo contratto con la Juventus scadrà nel 2024.
Nelle ultime ore il Chelsea si è fatto avanti. I Blues infatti hanno perso Rudiger e Christensen e devono trovare un sostituto all’altezza, che è stato individuato nel centrale bianconero.
La Juve però, secondo La Gazzetta dello Sport, tiene il punto: chi vuole De Ligt, al momento, può prenderlo solo versando i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. Solo così i bianconeri sarebbero disposto a privarsi di quello che a oggi è una colonna della retroguardia bianconera.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport