rassegna stampa

Rassegna Juve – Mercato nel segno di Allegri: ora Zaniolo e Paredes

Rassegna Juve – Mercato nel segno di Allegri: ora Zaniolo e Paredes - immagine 1
Dopo il sì di Angel Di Maria e il ritorno imminente di Paul Pogba, la Juve punta sui vincenti e punta nuovi obiettivi. Tutte le news di oggi.

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi è martedì 28 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato continua ad attirare le attenzioni di tutti i tifosi e ora sembra davvero che i primi colpi siano a un passo dell'ufficialità.

Il mercato di Allegri

—  

Questo inizio di calciomercato della Juventus porta senza dubbio la firma di Massimiliano Allegri. Se nelle scorse stagioni si era puntato su molti giovani come principali acquisti, ora invece i bianconeri stanno puntando su profili diversi.

Il rilancio decisivo per Angel Di Maria, quando sembrava che fosse tramontata la trattativa, ne è la riprova. Un contratto di un anno, senza benefici del Decreto Crescita, dimostra quanto la Juve volesse a tutti i costi il sì del Fideo, su richiesta del tecnico.

Solo l'inizio

—  

Chiuso Pogba e incassato il sì di Di Maria, per la Vecchia Signora il mercato non finisce di certo qui. Ora parte un'altra fase, che servirà a strutturare la rosa per il nuovo modulo bianconero.

Come riporta Tuttosport, la Juve infatti non molla Nicolò Zaniolo, in rotta con la Roma, continuando i contatti con i giallorossi, e punta Paredes a centrocampo, con l'argentino non più sicuro della permanenza a Parigi come qualche settimana fa.

Sirene inglesi

—  

Si fanno sempre più insistenti le sirene inglesi per MatthijsDe Ligt. Il difensore olandese non ha ancora rinnovato e il suo contratto con la Juventus scadrà nel 2024.

Nelle ultime ore il Chelsea si è fatto avanti. I Blues infatti hanno perso Rudiger e Christensen e devono trovare un sostituto all'altezza, che è stato individuato nel centrale bianconero.

La Juve però, secondo La Gazzetta dello Sport, tiene il punto: chi vuole De Ligt, al momento, può prenderlo solo versando i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. Solo così i bianconeri sarebbero disposto a privarsi di quello che a oggi è una colonna della retroguardia bianconera.