Roma, Pallotta dà il via libera per Higuain e Alderweireld

Roma, Pallotta dà il via libera per Higuain e Alderweireld

Il presidente dei giallorossi acconsente al doppio acquisto

di redazionejuvenews

TORINO – L’estate della Roma è iniziata con il botto: l’addio di Ranieri, le parole al veleno di Totti, l’arrivo di Petrachi e Fonseca e le cessioni importanti. Gli addii di Manolas e El Shaarawy, finiti al Napoli e in Cina, hanno lasciato molto amaro in bocca ai tifosi che adesso si aspettano grandi cose.

Fin qui sono arrivati Spinazzola, Diawara e Pau Lopez, nomi che non esaltano l’ambiente che chiede nomi di prestigio. La quasi certa cessione di Dzeko all’Inter, poi, comporta l’arrivo di un ottimo centravanti di carisma, il nome è Higuain. Il pipita è in bilico a Torino dopo essere tornato dai prestiti a Milan e Chelsea, non rosei. La piazza è attratta dall’idea, così come per quella che porta ad Alderweireld del Tottenham. Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi il presidente Pallotta avrebbe dato il via libera per il doppio colpo, l’estate della Roma potrebbe avere una svolta positiva.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy