notizie juve

Ramsey: “Ognuno di noi è fondamentale. Quest’anno ci divertiremo a differenza di quello passato”

Il centrocampista bianconero ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il centrocampista della Juve Aroon Ramsey, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della nuova stagione appena iniziata.

SULLA SQUADRA - "Io penso che abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo. Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento. Gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione. Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori  e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare. Sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita".

SULLE AVVERSARIE - "l'Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, sono una delle sfidanti per lo scudetto, ma anche il Napoli che è molto forte, il Milan che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest'anno sia molto difficile con molta concorrenza per noi". Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato bianconero. Pronti i botti finali, Paolo Paganini dice tutto: "Ora Paratici pensa a..." >>>VAI ALLA NOTIZIA