gazzanet

Ramsey: “Contento per la ripresa della Serie A, torniamo a fare ciò che ci piace”

Le parole del gallese

redazionejuvenews

TORINO - Aaron Ramsey ha parlato della ripresa degli allenamenti e dell'imminente ritorno della Serie A ai microfoni di Sky Sport: "Sto molto bene, abbiamo iniziato ad allenarci individualmente. All’inizio è stato molto strano, ma più sicuro per tutti, rispettando le regole e poi finalmente abbiamo potuto allenarci tutti insieme. È stato molto bello. Siamo tornati a fare ciò che ci piace".

Sulla quarantena: "L’Italia è stato uno dei primi Paesi a far scattare il lockdown. Ho deciso di trascorrere la quarantena qui: è stato difficile rimanere sempre al chiuso, trascorrere il tempo dentro casa. Ma fortunatamente ero con la mia famiglia e ho potuto passare del tempo con moglie e figli. Cosa che di solito con le partite non riusciamo a fare. Ho goduto di questa opportunità".

Sulla ripresa del campionato: "Sono molto contento della notizia della ripartenza. Penso che in generale l’Italia abbia cercato di rispondere al meglio alla pandemia, dato che è stato uno dei Paesi più colpiti. Credo che tutti i passaggi fatti siano stati corretti e tutto stia piano piano ripartendo. Il Paese sta tornando a una nuova normalità ed è giusto che anche noi ripartiamo. Siamo contenti di ricominciare seguendo i protocolli di sicurezza. Aspettiamo di ripartire con questo nuovo modo di scendere in campo che noi abbiamo già vissuto con l’Inter mesi fa. È strano, ma è quello che dobbiamo fare per chiudere la stagione". Ma attenzione perché, proprio nelle scorse ore, Gianni Balzarini ha lanciato alcune clamorose novità di mercato, l'annuncio spiazza tutti: "Niente da fare, so che..." >>>VAI ALLA NOTIZIA