Pogba-Juve, gli amici annunciano: “50% di possibilità”

Pogba-Juve, gli amici annunciano: “50% di possibilità”

Il centrocampista francese resta un obiettivo di mercato della Juve

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve, sciolto il nodo allenatore, può finalmente concentrarsi sul calciomercato. Maurizio Sarri sembra avere le idee chiare e molto concordanti a quelle della società. Entrambe le parti vogliono un centrocampista di livello molto alto, il sogno resta il ritorno di Paul Pogba, anche se i costi sono elevati.

Il centrocampista francese ha annunciato di voler cambiare aria, la Juve e il Real restano alla porta. I blancos sembrano più avanti sulla trattativa, forti della potenza economica che permette un ingaggio come il suo. I Red Devils chiedono 150 milioni ma entrambe le squadre sono più propense per l’inserimento di contropartite tecniche per abbassare le pretese, c’è da convincere io giocatore. Pogba non ha mai  negato il forte legame con Torino e il suo passato bianconero, dove ha lasciato molti amici. Oggi il Corriere di Torino ha intervistato lo stilista Alessandro Martorana, molto amico del campione del mondo: “Ci ho parlato ieri, voi dico che ad oggi c’è il 50% di possibilità che torni alla Juve”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy