notizie juve

Petit: “Ramsey? Non so perchè andrà alla Juventus. La Serie A non è al livello della Premier”

Emmanuel Petit ex centrocampista dell'Arsenal ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano inglese Mirror nella quale ha commentato il probabile passaggio alla Juve di Ramsey

redazionejuvenews

Emmanuel Petit, ex centrocampista dell'Arsenal ha rilasciato un'intervista al quotidiano inglese Mirror nella quale ha commentato il più che probabile passaggio di Ramsey alla Juventus.

Ecco cosa ha detto il francese: "Non voglio essere negativo, ma non so perché andrà alla Juventus, onestamente. Serie A? Non è al livello della Premier League, che è la migliore del mondo, è il campionato più competitivo. Lo si vede ogni anno: in Inghilterra ci sono tre o quattro squadre in lotta per il titolo mentre in Italia, in Spagna, in Francia o ovunque non succede, quindi penso che stia sbagliando". L'ex centrocampista francese ha poi espresso la sua preferenza per il sostituto del gallese sbilanciandosi in favore di James Rodriguez: "Conosco James Rodriguez da quando ha giocato per il Monaco e penso che sia un ottimo centrocampista offensivo. Credo che sia un numero dieci, mi piace, è un mix di Cesc Fabregas e Isco e penso che sarebbe una buon acquisto per l'Arsenal".