Notizie Juve – Suarez si allena a Barcellona e vola a Perugia

Notizie Juve – Suarez si allena a Barcellona e vola a Perugia

L’attaccante uruguayano dei blaugrana, dopo aver svolto la seduta mattutina con la squadra, si dirigerà in Umbria questo pomeriggio per l’esame di italiano

di redazionejuvenews
Luis Suarez

Notizie Juve

 

Notizie Juve – Suarez si allena a Barcellona e vola a Perugia

 

TORINO – Seppur appesa ad un filo, sembra ancora in ballo la questione tra la JuventusLuis Suarez. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante uruguayano si è allenato questa mattina a Barcellona, ma nel pomeriggio volerà comunque a Perugia. Nel capoluogo umbro dovrà svolgere l’esame di italiano per poter ottenere il passaporto e diventare comunitario.

Quello dei documenti era il problema fondamentale che, negli ultimi giorni, ha bloccato la trattativa tra il giocatore e la Vecchia Signora, che ha virato totalmente su Edin Dzeko. Tuttavia, l’ottenimento del passaporto potrebbe tenere clamorosamente in piedi l’affare, portando a degli sconvolgimenti clamorosi nel calciomercato. Si attendono sviluppi nelle prossime ore: nel frattempo, Luis Suarez diventerà italiano e potrebbe incredibilmente trasferirsi in Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy