notizie juve

Notizie Juve – Suarez si allena a Barcellona e vola a Perugia

L'attaccante uruguayano dei blaugrana, dopo aver svolto la seduta mattutina con la squadra, si dirigerà in Umbria questo pomeriggio per l'esame di italiano

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Notizie Juve - Suarez si allena a Barcellona e vola a Perugia

TORINO - Seppur appesa ad un filo, sembra ancora in ballo la questione tra la JuventusLuis Suarez. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante uruguayano si è allenato questa mattina a Barcellona, ma nel pomeriggio volerà comunque a Perugia. Nel capoluogo umbro dovrà svolgere l'esame di italiano per poter ottenere il passaporto e diventare comunitario.

Quello dei documenti era il problema fondamentale che, negli ultimi giorni, ha bloccato la trattativa tra il giocatore e la Vecchia Signora, che ha virato totalmente su Edin Dzeko. Tuttavia, l'ottenimento del passaporto potrebbe tenere clamorosamente in piedi l'affare, portando a degli sconvolgimenti clamorosi nel calciomercato. Si attendono sviluppi nelle prossime ore: nel frattempo, Luis Suarez diventerà italiano e potrebbe incredibilmente trasferirsi in Serie A.