Notizie Juve – Moise Kean ancora nel mirino dei bianconeri

La Juventus, dopo aver ormai preso Edin Dzeko, è alla ricerca anche di un altro innesto offensivo: oltre a El Shaarawy, resta viva l’ipotesi del classe ’99

di redazionejuvenews

Notizie Juve

 

Notizie Juve – Moise Kean ancora nel mirino dei bianconeri

 

TORINO – Continuano i movimenti di mercato della Juventus, che è ancora alla ricerca di un altro colpo in attacco. Nelle ultime ore sembra che i bianconeri abbiano ormai preso finalmente Edin Dzeko dalla Roma, colmando il vuoto lasciato da Gonzalo Higuain; tuttavia, la società vorrebbe prendere un altro attaccante rapido e di qualità, che possa costituire una valida alternativa. In questi giorni, la dirigenza juventina avrebbe avviato dei contatti con Stephan El Shaarawy, ma avrebbe nella manica un altro asso da potersi giocare.

Infatti, secondo quanto riportato da alfredopedulla.comMoise Kean sarebbe ancora nel mirino dei bianconeri. La Juve sta monitorando da giorni anche il giovane attaccante dell’Everton, che potrebbe tornare a Torino dopo solo un anno in Inghilterra. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli aggiornamenti sulla situazione: nel frattempo, però, su tutti continua a stagliarsi l’ombra di Luis Suarez, che a breve otterrà finalmente il passaporto italiano.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy