notizie juve

Notizie Juve – Le parole di Fabio Cannavaro sulla prossima stagione

L'ex giocatore bianconero, campione del Mondo da capitano nel 2006 e Pallone d'Oro nello stesso anno, ha parlato del prossimo campionato di Serie A

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Notizie Juve - Le parole di Fabio Cannavaro sulla prossima stagione

TORINO - Torna a parlare anche della Juventus uno degli eroi del calcio italiano: si tratta di Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guangzhou in Cina e campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006. L'ex difensore ha giocato anche con la maglia bianconera per tre stagioni, totalizzando 128 presenze e 7 reti.

In un'intervista al quotidiano Il Mattino, il Pallone d'Oro 2006 ha parlato della prossima stagione, rilasciando anche alcune considerazioni sulla Vecchia Signora: "Il campionato sarà più aperto,anche se la Juve è la squadra più gettonata: come sempre, sarà quella da battere. Attenzione all’Inter di Antonio Conte, che ha rinforzato i ranghi sul mercato. Mi aspetto una buona stagione anche dalla Lazio, oltre che da Milan, Napoli e Atalanta. Queste potrebbero essere le protagoniste della prossima Serie A. Ci sarà più equilibrio rispetto al passato".