Notizie Juve – Domani l’incontro decisivo per Federico Chiesa

Nella giornata di domani andrà in scena un incontro tra Juventus e Fiorentina per definire il trasferimento in bianconero dell’attaccante classe ’97

di redazionejuvenews
Federico Chiesa

Notizie Juve

 

Notizie Juve – Domani l’incontro decisivo per Federico Chiesa

 

TORINO – Si continua a lavorare attentamente, ma la fumata bianca sembra avvicinarsi sempre di più: secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazionedomani andrà in scena l’incontro decisivo per il futuro di Federico Chiesa. La Juventus e la Fiorentina si incontreranno per discutere gli ultimi dettagli del trasferimento del giocatore in bianconero: sarebbe il colpo dell’anno per il mercato italiano, con uno dei migliori prospetti del nostro calcio che si trasferisce nel club più blasonato del Paese.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano fiorentino, i due club dovrebbero ancora accordarsi sulle cifre effettive del pagamento: non è in discussione la modalità, cioè un prestito oneroso con riscatto obbligatorio in due tranche, ma bisogna limare la quantità dell’importo. Le sensazioni generali, comunque, sembrano essere positive: si è convinti che l’affare si farà e che Federico Chiesa diventerà un nuovo giocatore della Juventus.

 

Federico Chiesa
Federico Chiesa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy