Notizie Juve – Dembelé ancora nel mirino dei bianconeri

L’ala francese del Barcellona rientrerebbe ancora negli interessi della Juventus, che se la dovrà vedere con Liverpool e Manchester United

di redazionejuvenews
Ousmane Dembelé

Notizie Juve

 

Notizie Juve – Dembelé ancora nel mirino dei bianconeri

 

TORINO – Continua la ricerca di un rinforzo offensivo da parte della Juventus: i nomi sulla lista di Fabio Paratici sono molti e tutti molto interessanti. Negli ultimi giorni, uno di quelli più caldi sembra essere quello di Ousmane Demebelé del Barcellona: l’ala francese classe 1997 ha già giocato quattro stagioni con il club blaugrana, totalizzando 75 partite e 19 gol.

Secondo quanto riportato dagli inglesi del Guardianil giocatore sarebbe ancora nel mirino dei bianconeri, che lo stanno seguendo da alcuni giorni. Tuttavia, la Vecchia Signora si trova costretta a fronteggiare anche il Liverpool e il Manchester United nella corsa a questo calciatore. Sempre stando ai media britannici, però, nessuno di questi tre club avrebbe presentato al Barça un offerta per l’acquisto di Dembelé. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori novità, con la Juve che potrebbe inserire Douglas Costa come pedina di scambio nell’operazione.

 

Ousmane Dembelè
Ousmane Dembelè

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy