notizie juve

LIVE – Juve Primavera-Milan Primavera 1-0: termina il match

Under19

Tra pochi minuti ci sarà il big match tra bianconeri e rossoneri

redazionejuvenews

TORINO - Mancano pochi minuti ormai al fischio di inizio del big match tra Juventus Primavera e Milan Primavera, in quella che sarà una sfida diretta per il titolo. Di seguito il commento live della partita.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio, De Winter, Ntenda; Miretti, Barrenechea; Sekulov, Bonetti, Iling; Da Graca. All. Bonatti.

Milan (4-3-3): Jungdal; Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar, Michelis, Di Gesù, Mionic, Tonin, Olzer, Capone. All. Giunti.

95' - FINISCE IL MATCH! La Juventus batte il Milan tra le mura di casa per 1-0.

91' - Altro doppio cambio per la Juve. Dentro Cerri e Zongo fuori Sekulov e Da Graca.

90' - 5 minuti di recupero.

84' - GOL DELLA JUVENTUS, HA SEGNATO PISAPIA! Grande assist di Soulé che pesca Pisapia al centro dell'area: il numero 15 insacca alle spalle di Jungdal con il piattone destro.

82' - Che occasione per la Juve! Buon break di Soulé che serve solissimo Da Graca che perde un po' di tempo con l'aggancio e si fa rimontare dai difensori rossoneri: il tiro del numero 9 bianconero quindi risulta debole.

80' - Spinge la Juventus che con Cotter trova un buon tiro a giro con gran parata di Jungdal.

69' - Doppio cambio Juventus. Escono Iling e Bonetti dentro Cotter e Soulé.

64' - Reagisce la Juve al momento di difficoltà e torna ad attaccare verso la porta di Jungdal con un tiro dal limite di Sekulov, che però non impensierisce l'estremo difensore rossonero.

59' - Ancora Capone che si porta a spasso la difesa della Juventus, ma strozza il tiro e Garofani blocca facile.

55' - Occasione Milan. Buon cross rasoterra di Di Gesù che pesca Capone da solo davanti al portiere bianconero, ma spara clamorosamente alto.

52' - Primo cambio per la Juventus. Dentro Pisapia fuori Barrenechea.

48' - Primi squilli del secondo tempo da parte della Juventus prima con Sekulov e poi con un tiro finito sull'esterno della rete da parte di Da Graca.

46' - Inizia il secondo tempo.

45’ - Termina il primo tempo in questo istante, sul risultato di 0-0.

42’ - Rossoneri ancora ad un passo dal gol. Questa volta con Di Gesù che, con una bellissima iniziativa individuale arriva in area e in diagonale tenta il colpo da biliardo, con il pallone che si stampa sul palo.

39’ - Milan vicinissima al vantaggio con Capone. Bel uno-due con Tonin, il quale appoggia per il centroavanti rossonero che dai 18 metri trova un tiro quasi perfetto che termina al lato per questione di millimetri.

29’ - Bellissima azione individuale di Da Graca che, dopo essersi liberato di un paio di avversari, lascia partire un tiro violento dal limite dell’area, il quale si spegne sul fondo di pochi centimetri.

14' - Reagisce il Milan con Tonin che, prova ad emulare l'azione di Ntenda e dal vertice dell'area lascia partire un insidioso tiro-cross che termina di pochissimo al lato della porta difesa da Garofani.

11' - Ghiotta occasione per la Juventus, con Ntenda autore di una travolgente azione personale sull'out di sinistra, il quale arrivato sul fondo appoggia indietro per l'accorrente Bonetti che, spara a botta sicura sul primo palo ma è altrettanto reattiva la risposta dell'estremo difensore del Milan.

6' - Fasi iniziali del match molto studiate e poche occasioni create. Da registrare solo l'iniziativa di Leo che, prova una conclusione dalla distanza, la quale si spegne debole tra le braccia di Jungdal.

1' - Inizia il match in questo istante.