gazzanet

Elisabetta Borel: “Ronaldo? Nessun trasloco, è il vicino ideale. E i figli…”

News Juve - Cristiano Ronaldo, arriva l'annuncio sul suo futuro.

La vicina del portoghese ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - La figlia dell’ex giocatore della Juventus Felice Placido Elisabetta "Betty" Borel, ha parlato intervistata da Il Corriere di Torino in qualità di vicina di casa di Cristiano Ronaldo.

"Nessun trasloco alla Mandria. Cristiano Ronaldo abita sempre in collina. Cristiano è un vicino di casa ideale. Tanto silenzio, nessuna festa. Mai visto passare delle macchine che non siano le sue, sulla nostra stradina privata. Papà andava con la Fiat? Altri tempi, altro calcio. Cristiano è spesso al volante di una Rolls Royce. Lo vediamo passare ogni giorno, con i vetri oscurati. Ma nel garage di casa ha anche alcune auto sportive, compresa una Lotus. Poi ha una bellissima piscina coperta. E un piccolo giardino molto curato, con fiori coloratissimi. Vorrebbe un'area privata per i figli, infatti, vedo Cristiano Junior gironzolare spesso con il monopattino, su e giù per la stradina che porta alle nostre abitazioni. Sempre con la guardia appresso, però. Proprio come mamma Georgina, seguita anche da una tata che la aiuta con i due passeggini: uno doppio, per i gemelli, l’altro singolo"

PADRI E FIGLI - "Prigione dorata? Ma no, Cristiano Junior poi è spesso fuori casa, tra la scuola in zona Continassa e gli allenamenti nelle giovanili della Juventus. Se comunque volesse qualche amico in più, ho ben quattro nipoti da presentargli. E in più ci sono i figli e i nipoti degli altri vicini di casa, che hanno più o meno proprio la sua età. Felice Borel? Mio papà è cresciuto a pane e Juventus, dove giocò anche mio nonno Ernesto: ora entrambi riposano al cimitero di Finale Ligure. Papà iniziò nei Balon Boys del Toro. Poi Juve, Toro e ancora Juve, dove fece pure l’allenatore e portò un certo Giampiero Boniperti. Ha vinto il Mondiale del 1934 e tre scudetti, con due titoli di capocannoniere.” Ma nel frattempo, proprio pochissimi minuti fa, è arrivato un clamoroso annuncio che sta già facendo sognare i tifosi bianconeri, la decisione è definitiva: ora il sogno può diventare realtà! >>>VAI ALLA NOTIZIA