Buffon ritrova Chiellini, abbracci e sorrisi tra i due: “Fratello !”

Buffon ritrova Chiellini, abbracci e sorrisi tra i due: “Fratello !”

Il portiere riabbraccia il centrale dopo una stagione lontani

di redazionejuvenews

TORINO – Gianluigi Buffon è ritornato alla Continassa per allenarsi a distanza di un anno dal suo addio. Il portiere ha infatti firmato un contratto di un anno dopo essersi liberato dal PSG, un amore mai sbocciato veramente. L’ex capitano bianconero è tornato colmo di entusiasmo e carica per la prossima stagione.

Buffon oggi ha iniziato gli allenamenti e la prima persona che ha salutato è stata Giorgio Chiellini. Tra i due c’è un rapporti che va oltre al semplice compagno di squadra, il rispetto e la stima reciproca li rendono molto affiatati. Nella conferenza di addio, infatti, Buffon ha tessuto le lodi del centrale in quanto perfetto per succederlo nel ruolo di capitano. L’incontro tra i due si è aperto con un lungo abbraccio ripreso dal communication manager della squadra che ha immediatamente caricato il tutto su Instagram. Il portiere ha ricondiviso il post aggiungendo anche la scritta: “Fratello”, a sottolineare il loro rapporto.

ECCO IL POST:

Buffon e Chiellini

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy