Serie A: l’Atalanta non si ferma più e supera l’Inter

I bergamaschi passano 2-1 contro il Genoa e salgono al terzo posto

TORINO  – La trentaseiesima giornata di Serie A si è aperta con un’altra vittoria dell’Atalanta contro il Genoa per 2-1.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Al Mapei Stadium, stadio scelto dai bergamaschi per le prossime gare casalinghe mentre l’Atleti Azzurri è in ristrutturazione, le reti di Barrow e Castagne hanno regalato 3 punti d’oro a Gasperini, nel finale Pandev ha accorciato le distanze. L’attaccante classe ’98 gambiano è entrato nell’intervallo e dopo appena 1′ ha insaccato Radu, al 63′ però è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio. La squadra di Gasperini continua a vincere e a regalare gioie ai tifosi, adesso è terza in attesa dell’Inter.