gazzanet

Qui Atletico, Koke: “Conosciamo la forza della Juve, non pensiamo solo a Ronaldo”. Simeone: “Gara tosta, dobbiamo portarli dove vogliamo noi”

Simeone

I due presentano la gara

redazionejuvenews

TORINO- Vigilia di Champions League, che vedrà andare in scena da domani la sua quinta giornata stagionale. Tra i vari match, spicca quello tra Juventus e Atletico Madrid, valevole per il girone D. Dopo la conferenza nel primo pomeriggio di Maurizio Sarri, è ora la volta di Diego Simeone, accompagnato dal centrocampista Koke:

PARLA KOKE

Sui precedenti: "La gara dello scorso anno è ormai acqua passata. Vogliamo prenderci la qualificazione e cancellare i pensieri negativi. Sappiamo che la Juve è uno dei club più forti al mondo, ma vogliamo i tre punti".

Su Ronaldo: "Non guardiamo solo a lui ma all'intera Juve. Ha segnato molto contro di noi in questi anni e vedremo se farà lo stesso anche domani. Vincere contro di lui darebbe grande soddisfazione, ma pensiamo anche agli altri giocatori".

PARLA SIMEONE

Su Joao Felix: "Non abbiamo potuto farlo giocare con regolarità a causa di un problema fisico, ma abbiamo bisogno di lui e delle sue qualità. Può crescere ancora molto, ha tanta voglia di imparare".

Sulla gara: "Affrontiamo ogni gara cercando di fare il meglio, poi vediamo come finirà. La Juve è un avversario temibile con giocatori di qualità, che Sarri sta cercando di far coesistere. Dobbiamo portarli dove vogliamo noi".

Su Sarri: "Si parla a fine stagione, farlo ora non ha senso. I giocatori della Juve si troveranno bene con lui e saranno protagonisti in Europa anche in questa stagione".

Su Herrera: "Credo sia ancora molto presto per valutare i nuovi acquisti. Tutti hanno dato qualcosa di importante, ma possono crescere molto. Vogliamo continuare a creare questo gruppo squadra".

Su Ronaldo: "Un campione che abbiamo sempre sofferto. Si fa trovare pronto in ogni situazione, ma non sarà noi contro lui".

Sui risultati: "Siamo in un buon momento. Se i risultati arrivano con 10, 30 o 50 passaggi poco importa".