non solo juve

Non solo Juve – Barcellona interessato a Edin Dzeko

Il club blaugrana, dopo aver salutato Suarez, è alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbe messo gli occhi sul bomber della Roma, ex-obiettivo bianconero

redazionejuvenews

Non solo Juve

—  

Non solo Juve - Barcellona interessato a Edin Dzeko

TORINO - Nuovi incredibili rumours sul mercato internazionale: al centro delle voci, questa volta, c'è un ex-obiettivo della Juventus, che qualche giorno fa sembrava vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Si tratta di Edin Dzeko, su cui ci sarebbe un interesse del Barcellona: a riportarlo è il noto portale di calciomercato Transfermarkt, che attraverso un post sul proprio profilo Instagram ha lanciato questa possibile bomba.

Il Barça, infatti, è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la partenza di Luis Suarez: l'uruguayano, dopo essere stato anche lui vicino alla Juve, si è trasferito all'Atletico Madrid, lasciando un posto libero nel reparto offensivo. Per sostituirlo, i blaugrana avrebbero messo gli occhi sul centravanti bosniaco della Roma, che nelle scorse settimane era stato vicinissimo al trasferimento a Torino. Inoltre, ciò che rende questa voce di mercato ancora più intrigante è il fatto che lo stesso numero 9 giallorosso ha messo "like" al post di Transfermarkt. Potremmo assistere, in questi ultimi giorni della finestra estiva, ad un affare di mercato incredibile.