[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è stata eliminata dalla Champions Legue per mano del Villareal, che ha passato il turno dopo il pareggio della gara di andata, imponendosi per 0-3 tra le mura dell’Allianz Stadium. I bianconeri sono così usciti per il terzo anno di fila dalla competizione agli ottavi, ed adesso dovranno concentrare le loro energie sulla Serie A e sulla Coppa Italia.
Il tecnico del Foggia Zdeněk Zeman ha parlato intervistato dai microfoni de Il Mattino dei bianconeri e della loro eliminazione prematura dalla competizione, oltre che di altri argomenti: “La Juve era abituata ad andare decisamente più avanti, si vede che in questo periodo non le gira bene. Già la partenza in campionato non era stata buona, anche se ultimamente ha recuperato qualche punticino. Per il calcio italiano spero che la Nazionale riesca a qualificarsi per i Mondiali, altrimenti sarebbe un dramma di nuovo. Può farcela, ma non tutti i giocatori sono in forma. Spero riescano a recuperare in questa settimana”.
“Immobile in Nazionale gioca diversamente, resta soltanto centrale e non ha sbocchi, mentre nella Lazio va da destra a sinistra. Visti quanti gol fa in campionato, continuo a ritenerlo il migliore centravanti d’Italia in questo momento. Insigne? Purtroppo oggi il calcio si basa più sulle decisioni economiche che sul piacere e sull’appartenenza: Lorenzo è napoletano, ha sempre sognato di giocare nello stadio di Napoli e l’ha fatto per tanti anni. Però stavolta il discorso economico ha prevalso. Dispiace per lui e per il Napoli”.
“Sembra che nessuno voglia vincere lo Scudetto. Quasi tutte si sono fermate, ogni tanto pareggiano o vincono al 94′. Resta una lotta a tre. Spero che il Napoli giochi partita dopo partita, come sta facendo, con concentrazione e voglia di vincere. Dispiace che Insigne non stia rendendo come dovrebbe. È il giocatore di maggiore qualità, deve aiutare lui la squadra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport