65129665cb37888ef8964a8d32db4424.png
Ivan Zazzaroni, ospite a Pressing, ha parlato della corsa Scudetto. Per il giornalista la Juventus partirebbe indietro nella sua griglia di candidate al successo finale: “Inter, Milan e Napoli un gradino superiore alla Juventus. Allegri per me non ha ragione. Sono due gradini sopra rispetto alla Juventus che non è cambiata. E’ identica all’anno scorso con Weah che con l’Empoli non ha giocato; è tornato McKennie, gioca Chiesa dall’inizio, ma io non ho visto tutte queste rivoluzioni da parte della Juventus“.
Inoltre ha aggiunto: “Ho visto un cambiamento nella posizione di Chiesa che ormai gioca da seconda punta centrale ed è la cosa più nuova, ma non ho visto l’Empoli che ha zero punti e mi sembra distante dallo scorso anno, quindi è una Juve da rivedere perché tutti questi progressi francamente non li ho visti e credo che sia abbastanza nettamente più debole rispetto a quelle tre”.
Infine su Pogba: “Si vede anche quando entra che ha poca fiducia in sé stesso e fisicamente non regge più di una partita e ci sono molti problemi perché ogni volta si deve fermare”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…