Fabio Miretti
Lamberto Zauli, ex allenatore della Juventus U23, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, parlando di Fabio Miretti, centrocampista del club bianconero, che il tecnico ha allenato nella sua esperienza a Torino. Ecco le sue parole: “Mi fa piacere che la società stia puntando sui giovani. Oggi Fabio è sotto gli occhi di tutti, sa giocare bene in tutte le zone di campo”.
Sulle caratteristiche del classe 2003: “Salta all’occhio la personalità, il sapersi smarcare molto bene, sa giocare con i compagni e fa sempre la scelta giusta. Ci sono le possibilità che venga su un giocatore importante, siamo di fronte a un talento e gran parte del merito è suo. Il ruolo per un ragazzo così giovane è un po’ relativo. L’anno scorso ha giocato spesso in un centrocampo a due in Under 23, questo la dice lunga sul suo adattamento”.
Sul futuro del mediano italiano, visto che Miretti sta trovando molto spazio nelle rotazioni di Madama, convincendo anche nelle prestazioni, soprattutto nelle ultime giornate: “È un ragazzo umile e che si mette a disposizione, questo è ciò che è piaciuto ad Allegri. Paredes? Fabio gioca in una delle squadre più forti al mondo. Io sono convinto che troverà spazio tra i campioni”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport