JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic, oggi le visite mediche alla Continassa poi la firma sul contratto

Vlahovic, oggi le visite mediche alla Continassa poi la firma sul contratto - immagine 1

Oggi visite mediche e firma per Vlahovic

redazionejuvenews

Nel pomeriggio di ieri, la dirigenza della Juventus  ha avuto un ultimo incontro con Ristic, agente di Dusan Vlahovic, per definire le commissioni e gli ultimi dettagli per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore serbo. Il tutto sarebbe andato a buon fine con l'attaccante ormai ex Fiorentina che già scalpiterebbe per fare il primo allenamento con i suoi nuovo compagni di squadra. Le cifre dell'affare sono note: operazione da 75 milioni di euro totali. Non sono stati ancora rivelati in quanti esercizi la Juventus pagherà questa somma al club viola e probabilmente solamente dopo la firma sui contratti ne sapremo di più.

Il giocatore svolgerà le visite mediche stamattina alla Continassa, con Vlahovic che dovrebbe svolgere il suo primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri già domani pomeriggio, in vista del prossimo match del campionato di Serie A contro l'Hellas Verona (in cui la punta esordirà in bianconero). Il giocatore ha scelto la la maglia numero 28 (numero che già aveva nelle giovanili della Fiorentina perché è nato il 28 gennaio) in attesa della maglia numero 9 che verrà liberata da Alvaro Morata (da vedere se già a gennaio o la prossima estate).

Nessuna novità dunque per quanto riguarda il futuro di Alvaro Morata, lo spagnolo vorrebbe fortemente il Barcellona, ma l'Atletico Madrid non vorrebbe assolutamente rinforzare rivali per quanto riguarda lo scudetto o un posto alla prossima Champions League. Il club blaugrana nelle ultime ore starebbe lavorando con la società biancorossa per trovare un accordo sulle cifre ma non è sicuro che l'affare alla fine vada in porto. Nel peggiore dei casi, Morata comunque rimarrà in bianconero fino a giugno e ovviamente non verrà riscattato, con il tecnico Max Allegri che avrebbe una soluzione in più per la Vecchia Signora in attacco fino al termine della stagione che potrebbe essere di grande aiuto per assicurarsi un posto alla prossima Champions.