Juventus Continassa
Vinicio Verza, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole sulla situazione della Vecchia Signora: “Juve?E’ un punto interrogativo, la situazione societaria avrà probabilmente delle ripercussioni anche sul campo, vedremo cosa succederà ma in ogni caso la Juve può lottare per le prime posizioni. E’ dura però recuperare quel gap dal Napoli. C’è da dire che in questi anni sono state fatte scelte sbagliate, dal ritorno del tecnico fino a Pogba che ha avuto tante problematiche. Sono state scelte affrettate e non le capisco. La vecchia dirigenza dei Boniperti e Gianni Agnelli non avrebbe fatto tutto questo.
Mi aspetto tanto da Chiesa, l’anno scorso aveva finito in crescendo ma deve integrarsi in un sistema di squadra. Va detto che la Juve ha però un organico non totalmente all’altezza della situazione e non si può pensare che Lovatelli possa risolvere i problemi a centrocampo.
Hellas Verona? Se perdi punti difficilmente li recuperi… Serve entusiamo e occorrerà vedere se i cambi portano risultati. Verona ha un pubblico straordinario però adesso i risultati sono negativi la situazione pare piuttosto complicata. Ci sono state in effetti tante partenze pesanti in estate e certamente anche questo può aver inciso”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…