JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verza: “La Juve è un punto interrogativo, ma può giocarsi lo Scudetto”

Juventus Continassa
Vinicio Verza, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione societaria bianconera, parlando anche di Chiesa.

redazionejuvenews

Vinicio Verza, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole sulla situazione della Vecchia Signora: "Juve?E' un punto interrogativo, la situazione societaria avrà probabilmente delle ripercussioni anche sul campo, vedremo cosa succederà ma in ogni caso la Juve può lottare per le prime posizioni. E' dura però recuperare quel gap dal Napoli. C'è da dire che in questi anni sono state fatte scelte sbagliate, dal ritorno del tecnico fino a Pogba che ha avuto tante problematiche. Sono state scelte affrettate e non le capisco. La vecchia dirigenza dei Boniperti e Gianni Agnelli non avrebbe fatto tutto questo.

Mi aspetto tanto da Chiesa, l'anno scorso aveva finito in crescendo ma deve integrarsi in un sistema di squadra. Va detto che la Juve ha però un organico non totalmente all'altezza della situazione e non si può pensare che Lovatelli possa risolvere i problemi a centrocampo.

Hellas Verona? Se perdi punti difficilmente li recuperi... Serve entusiamo e occorrerà vedere se i cambi portano risultati. Verona ha un pubblico straordinario però adesso i risultati sono negativi la situazione pare piuttosto complicata. Ci sono state in effetti tante partenze pesanti in estate e certamente anche questo può aver inciso".