Daniele Doveri
Per la 34a giornata di Serie A la gara tra Atalanta e Juventus al Gewiss Stadium sarà diretta dal Sig.Daniele Doveri. Il fischietto della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Berti e Colarossi, La Penna come IV uomo, mentre Var e Avar sono rispettivamente Marini e Valeri. Per quanto riguarda i precedenti, sono state 19 le volte che Doveri ha incrociato la Juventus in carriera. 10 le vittorie in favore dei bianconeri, 5 pareggi e solo 4 invece le sconfitte.
L’ultima gara arbitrata da Doveri risale al girone di andata contro la squadra di Spalletti: terminò 5-1 in favore dei neo campioni d’Italia. Ma c’è una gara in particolare che i tifosi juventini ricorderanno bene.
La gara di Supercoppa italiana del gennaio 2022 -quando l’Inter vinse per 2-1 contro la Vecchia Signora- è una di quelle più ‘celebri’: oltre al penalty assegnato ai nerazzurri per fallo di De Sciglio su Dzeko, Doveri non fischiò un fallo commesso dal difensore Alessandro Bastoni ai danni di McKennie. Infine ci fu un rigore -netto- in favore della Juventus non convalidato né dal Var né dallo stesso Doveri quasi allo scadere.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…