JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve celebra il 5 maggio: “Niente da aggiungere”

Gentile: 'Calciomercato pieno di arrivi. In Champions verso la strada giusta'
La società bianconera ha celebrato l’anniversario della vittoria dello Scudetto del 5 maggio 2002 a Udine all’ultima giornata
redazionejuvenews

La Juventus è tornata alla vittoria nella partita di  domenica contro il Lecce, nella quale i bianconeri hanno ritrovato i tre punti in campionato dopo quattro partite, grazie al primo gol con la maglia della Vecchia Signora di Paredes, e al ritorno alla rete di Dusan Vlahovic.

Una vittoria che Massimiliano Allegri spera sia la spinta giusta alla squadra per l’ultimo mese di competizioni: la Juventus è in corsa per il secondo posto in classifica, trovandosi ad un punto dalla Lazio attualmente in seconda posizione, ed è in corsa per la finale di Europa League, che si giocherà nella doppia sfida contro lo Sporting Lisbona.

Intanto, in attesa delle prossime sfide, la squadra bianconera ha voluto celebrare sui suoi account social il 5 Maggio, giornata simbolo delle vittorie bianconere: “5 maggio 2002. Niente da aggiungere.” ha scritto la Juventus, postando il gol di Del Piero che avrebbe dato il via alla festa dello Scudetto vinto all’ultima giornata.