Juve News

Veretout: “A Torino per prendere i tre punti”

[fncvideo id=675967 autoplay=true] Jordan Veretout, centrocampista della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del prossimo match di campionato previsto per domenica tra Juventus e giallorossi all’Allianz Stadium. Queste le sue parole: “La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità in squadra. In allenamento diamo il doppio per soddisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto in classifica.

Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta tanto. Vincere partite come quelle contro la Juventus sarebbe importante. Nations League vinta con la Francia? Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale è una cosa favolosa. Sono con il gruppo da poco tempo ma sto molto bene. Vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella. Roma? Arriviamo da una stagione difficile ora dobbiamo continuare a giocare con la fiducia che stiamo dimostrando sul campo, restare tranquilli e andare avanti così. Abbiamo un mese difficile, già pensiamo alla Juve e vedremo poi per il resto della stagione. L’anno scorso non abbiamo vinto contro le big del campionato.

Spero che quest’anno si possa fare di più. L’inserimento è una delle mie qualità mi piace arrivare in area partendo da lontano. Mi piace fare assist e fare gol. Ora sto segnando con continuità ma posso fare ancora meglio e spero di segnare ancora di più. Rigori? Mi alleno tutti i giorni a calciarli, provo a stare tranquillo quando metto la palla sul dischetto. Sono concentrato, è un gioco psicologico con il portiere avversario. Serve restare sereni. Alla fine penso che se sbaglio non è un dramma. Un giorno mi succederà sicuramente di sbagliare un rigore ma se c’è la fiducia prendo la palla con la giusta calma e voglio sempre fare gol“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, per la porta piace Mandas della Lazio

In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…

21/12/2025
  • Social Juventus

Juve, McKennie su Instagram: “Vittoria importante”

Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…

21/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Il commento post gara di mister Brambilla

Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…

21/12/2025
  • Social Juventus

Juventus, Coinçeao sui social: “Per voi e per la Juventus”

Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.

21/12/2025
  • Continassa

Juventus, si attende di conoscere l’entità del problema di Coinçeao

Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…

21/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Bra-Juventus, il racconto della gara

Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…

21/12/2025