JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Roma: lo Stadium registra il tutto esaurito

Juventus-Roma: lo Stadium registra il tutto esaurito - immagine 1

Venduti anche gli ultimi tagliandi messi in vendita dopo la modifica della capienza dello Stadium, passata al 75%

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando alla Continassa la ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali: dopo aver lavorato per una settimana a ranghi ridotti, Massimiliano Allegri sta ritrovando mano mano i suoi giocatori, che stanno rientrando a scaglioni dagli impegni con le rispettive Nazionali. Gli ultimi ad arrivare saranno i sudamericani nella notte di venerdì, che potrebbero comunque essere a disposizione per la partita contro la Roma in programma domenica sera all'Allianz Stadium. Una sfida importante per il proseguo della stagione dei bianconeri, che poi dovranno affrontare nella stessa settimana lo Zenit in Champions League e l'Inter a San Siro: le tre sfide ravvicinate diranno molto ad Allegri sulla condizione della squadra, che comunque domenica dovrà fare a meno di alcune pedine.

Alvaro Morata è infatti ancora fermo ai box per l'infortunio rimediato nella partita contro la Sampdoria, mentre Adrien Rabiot è positivo al COVID e non sarà della partita. Oltre a loro, in dubbio anche la presenza di McKennie, le cui condizioni verranno valutate al rientro dalla Nazionale. Chi ha recuperato è Paulo Dybala, che dovrebbe guidare la squadra contro i giallorossi, con i brasiliani Arthur e KaioJorge che hanno recuperato dai loro infortuni e sono pronti a dare il loro contributo.

Una partita che il popolo bianconero aspetta con fermento, visto che sarà la prima con il 75% della capienza dello stadio: i tifosi bianconeri potranno quindi tornare a farsi sentire dai calciatori, e per la sfida con la squadra di Josè Mourinho si va verso il tutto esaurito. 30000sarannoipresenti domenica sera allo Stadium, con la Juventus che ha messo in vendita ulteriori biglietti dopo l'aumento della capienza degli stadi, che sono andati venduti in poche ore. A rimanere sono solo alcuni biglietti delle tribune, che entro domenica andranno esauriti, garantendo uno Stadium colmo di passione e pronto a trascinare la squadra alla vittoria.