Kaio Jorge
La Juventus è pronta a dare seguito alle due vittorie ottenute dopo la sosta, una in campionato contro il Bologna per 3-0 e l’altra in Champions League contro il Maccabi per 3-1, già a partire da questa sera, quando sarà impegnata contro il Milan nella trasferta di San Siro. Una partita da vincere a tutti i costi, per continuare a rosicchiare punti alle prime della classe, che anche quest’anno la Juventus è costretta a rincorrere vista la difficile partenza avuta, sia in Serie A che in Europa, dove ha vinto solo una partita delle tre disputate.
I bianconeri possono appellarsi ad alcuni alibi, come quelli delle assenze, ma il disastroso inizio di stagione deve essere lasciato alle spalle, per guardare ad un campionato che può ancora vedere la Vecchia Signora protagonista. Tra gli assenti per infortunio, spicca il nome del brasiliano Kaio Jorge, infortunatosi 8 mesi fa al ginocchio, ed in dirittura di guarigione. Il suo fisioterapista personale Amil Henrique, ha postato le foto del lavoro fatto dal brasiliano in questi 8 mesi, testimoniando il cambiamento del suo fisico, potenziato sia in muscolatura che in scioltezza.
Il 20enne ex Santos sta recuperando dall’operazione al ginocchio del 24 febbraio scorso, avvenuta dopo la rottura del tendine rotuleo accusata con la Juventus U23. Ora il giocatore è quasi giunto al traguardo ed i bianconeri stanno pensando al suo futuro: dal Brasile sono molte le richieste di prestito, Flamengo su tutti, ma il giocatore potrebbe anche, dopo aver parlato con il club, essere dirottato nella formazione Next Gen. Ma parlando di mercato, acquisto immediato e 25 milioni pronti per il nuovo attaccante<<<
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…