Ultim'ora Juve a poche ore dal derby della Mole
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Fra poche ore il fischio d’inizio del derby della Mole, con la Juve determinata a continuare la propria striscia positiva. Torna fra i convocati Paul Pogba e magari per lui nel secondo tempo potrebbe esserci la possibilità di scendere in campo per qualche minuto.
Accanto al francese si accomoderà in panchina anche Federico Chiesa, che verrà impiegato nel secondo tempo per uno spezzone di gara. Vista la squalifica di Locatelli, in cabina di regia Allegri ha una doppia scelta. Rilanciare Paredes dal primo minuto o puntare sul giovane Barrenechea della Next Gen.
Al di là delle questioni di campo, che rimangono prioritarie al momento, ci sono tante altre vicende che ruotano intorno alla Juventus. Sky Sport ha rivelato una decisione netta della società piemontese, presa proprio in queste ore<<<
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Alex Sandro può firmare con la Juve fino al 2024. Secondo Sky Sport, infatti, la Vecchia Signora avrebbe deciso di non attivare la possibilità di liberarsi dal contratto del terzino brasiliano pagando una clausola di 2 milioni di euro, qualora scattasse il rinnovo automatico. Eh sì perché qualche giorno fa Balzarini spiegava che al raggiungimento delle 40 presenze stagionali, scatterebbe automaticamente il prolungamento fino al 2024.
L’ex Porto è uno dei pupilli di Allegri, che spinge affinché il calciatore rimanga alla Continassa. La società torinese probabilmente proverà a rivedere al ribasso l’attuale ingaggio di Alex Sandro. Su questo punto vedremo se le parti si metteranno d’accordo. Visto l’impiego costante del brasiliano da parte di Allegri, le 40 presenze necessarie per il rinnovo saranno raggiunte a breve. Il numero 6 bianconero al momento è a quota 27 gettoni. Nel frattempo arrivano interessanti aggiornamenti di mercato e novità sul futuro di Allegri e Di Maria<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport