Mercato Juve / Allegri se ne va, passi avanti per Di Maria – Raffica

Arrivano novità importanti sia sul futuro di Massimiliano Allegri che di Angel Di Maria. Questo e molto altro nella nostra raffica
Grossi aggiornamenti su Allegri e su Di Maria

Mercato, raffica di notizie bianconere

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Vittoria corroborante per lo spirito e per le ambizioni bianconere quella ottenuta dalla Juventus nel derby della Mole. Match ricco di emozioni, che la Vecchia Signora è riuscita a portare a casa (4-2) rimontando per ben due volte il vantaggio granata.

Il cammino in campionato, senza la penalizzazione, reciterebbe 50 punti e secondo posto in solitaria. La zona Champions dista 10 punti. Un gap ancora siderale, ma visto il trend dei ragazzi di Allegri, non impossibile da colmare.

Proprio sul tecnico toscano e su uno dei calciatori più in forma della Juve (Di Maria) sono arrivati interessanti aggiornamenti. Questo ed altro nella consueta raffica bianconera. Partiamo subito con la prima news<<<

Offensiva Chelsea

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Chelsea avrebbe in mente di convincere la Juventus a cedere Dusan Vlahovic mettendo sul piatto il cartellino di Edouard Mendy più un robusto conguaglio cash. Potter ha scelto Kepa per la porta dei Blues e l’estremo difensore senegalese potrebbe salutare Londra. Alla Juve Mendy piace da tempo.

Visto il contratto di Szcesny in scadenza nel 2024 e la possibilità di monetizzare  la sua cessione in Premier, questo tipo di proposta potrebbe essere considerata interessante dalla Vecchia Signora. Ovviamente molto dipenderà dalla cifra che il club inglese vorrà proporre come conguaglio economico.

Marotta ci proverà

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

L’ad dell’Inter ha rivela a Sky di aver contattato Allegri quando era fermo per portarlo in nerazzurro. Il futuro di Max a Torino è legato ai risultati sportivi. Vittoria di almeno un trofeo e qualificazione alla prossima Champions League. In caso di fallimento, le possibilità di rimanere sarebbero piuttosto esigue.

A quel punto il tecnico livornese potrebbe anche salutare la Continassa senza troppi problemi, accasandosi sulla sponda nerazzurra di Milano. Con l’amico Marotta che lo accoglierebbe a braccia aperte. Indirettamente il Biscione potrebbe quindi fare un grosso favore alla Juventus, che non sarebbe più costretta a pagare gli altri due onerosi anni di contratto ad Allegri.

Sondaggio per il gioiello nerazzurro

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Teun Koopmeiners si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. La Juventus avrebbe già fatto un sondaggio con l’Atalanta per il gioiello olandese, sentendosi rispondere che servono 50 milioni per acquistare il classe ’98.

I bianconeri non sembrano disposti a spendere una cifra simile, mentre il Liverpool potrebbe assicurare alla Dea i soldi richiesti.

Ronaldo chiama

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

CR7 avrebbe proposto a Juan Cuadrado e a Carlo Pinsoglio di raggiungerlo in Arabia.

I due calciatori hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno e la Juve non sembra intenzionata a rinnovare tali accordi.

Priorità alla Juventus

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

La Stampa chiarisce come stanno le cose sul fronte Di Maria. La società ed il giocatore si sono già confrontati. C’è la volontà di proseguire insieme il prossimo anno. Confermando l’argentino anche per la stagione 2023-2024 la Juve potrebbe beneficiare del Decreto Crescita.

Il Fideo ha comunicato al Barcellona che vorrebbe dare la priorità al club bianconero. Le cose potrebbero cambiare in base agli epiloghi giudiziari. Intanto la dirigenza juventina guarda ad altre occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<