JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, date, orari e designazioni del derby della Mole

Armando Izzo e Paulo Dybala
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento con tutte le informazioni utili per il derby contro il Torino.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato tutte le informazioni utili in vista del derby di Torino, tra i bianconeri e il Torino, match decisivo per il prosieguo della stagione di Madama, considerando anche il potenziale obiettivo della Conference League, presupponendo che rimanga fino alla fine della stagione il meno quindi alla Vecchia Signora. Ma, oltre alla classifica, il derby non è mai una partita come tutte le altre.

Ecco la nota: "Secondo Derby della Mole della stagione: la Juventus ospita il Torino all'Allianz Stadium il 28 febbraio alle ore 20:45. All'andata il match è terminato 1-0 per i bianconeri, con gol di Dušan Vlahović. JUVE-TORINO, DOVE VEDERLA Juventus-Torino, con fischio d'inizio alle 20:45, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

La Juventus punta alla quarta vittoria consecutiva in Serie A, dopo aver sconfitto, nell'ordine, Salernitana, Fiorentina e Spezia, tutte e tre senza subire reti. In mezzo ci sono state anche le gare di Europa League contro il Nantes (1-1 all'Allianz Stadium e successo 3-0 in Francia con la tripletta di Di Maria). JUVE-TORINO, GLI ARBITRI Dirigerà il Derby della Mole il signor Daniele Chiffi, alla decima presenza in questo campionato. A completare la squadra arbitrale per Juventus-Torino ci saranno gli assistenti Cecconi e Bercigli, IV ufficiale Dionisi, VAR Di Paolo, AVAR Abisso".