news

UFFICIALE – Nuova esperienza per Brscic dalla Juve Women al Bologna

Inter-Juve Women
Tramite il proprio sito ufficiale la Juve Women comunica il passaggio di Brscic al Bologna: la calciatrice giocherè in prestito per sei mesi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nuova avventura per Brscic. Tramite il sito ufficiale bianconero, la società ha comunicato l'accordo raggiunto con il Bologna per il passaggio della calciatrice della Juventus Women in prestito. Ecco la nota del club: "Dall'Emilia all'Emilia. La stagione di Margherita Brscic proseguirà a pochi chilometri di distanza da dove è iniziata nel gennaio del 2023. È ufficiale, infatti, il prestito fino al 30 giugno 2024 del difensore classe 2001 dal Parma al Bologna. Bianconera dalle Giovanili - e fino alla stagione 2020/2021 -, Margherita ha vinto due volte il "Viareggio" con la Primavera della Juventus.

Empoli e Parma, poi, sono state le successive tappe della sua carriera, sempre in prestito. Con il club toscano per Brscic è arrivato l'esordio in Serie A. Buona fortuna per questa seconda parte di stagione, Margherita!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.