Andrea Cambiaso
Manca ormai poco all’inizio della prossima Serie A e la Juve si prepara a scendere subito in campo. I bianconeri nella prima giornata di campionato affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena di Udine, match in programma questa sera alle 20:45. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa preparano un 3-5-2 con Silvestri tra i pali. In difesa spazio a Perez, Bijol e Kabasele, con Ebosele e Zemura larghi sulle fasce. A centrocampo spazio a Zarraga, Walace e Lovric, mentre in attacco ci saranno Thauvin e Beto.
La Juve riparte dall’ormai collaudato 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Weah e Cambiaso, mentre a centrocampo ci saranno Miretti. Locatelli e Rabiot. In attacco pronto il tandem composto da Chiesa e Vlahovic.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…